La polizza che ti protegge per tutto il tragitto
Infortuni da circolazione è la polizza che tutela il conducente mentre è alla guida del veicolo, dal momento in cui sale a quello in cui scende.
La copertura opera in caso di infortunio grave (che conduca al decesso o a un’invalidità permanente del conducente) e può essere estesa per comprendere un’indennità giornaliera per ricovero e/o convalescenza e ingessatura (a seconda dell’opzione prescelta) e il rimborso delle spese mediche.
Prima della sottoscrizione leggi il Set Informativo a fondo pagina.
I vantaggi di Infortuni da Circolazione:
Scopri le garanzie e personalizza la polizza in base alle tue necessità
-
Garanzie Base
-
Garanzie Aggiuntive
-
Morte da infortunio
-
Invalidità permanente da infortunio
Morte da infortunio
Invalidità permanente da infortunio
-
Indennità giornaliera
-
Rimborso spese mediche
Indennità giornaliera
Se a seguito di un infortunio indennizzabile ai termini di polizza, vieni ricoverato in una struttura sanitaria, a cura ultimata ti riconosciamo un’indennità giornaliera per ricovero.
A seconda dell’opzione prescelta, puoi anche avere un’indennità giornaliera per convalescenza (se il ricovero è superiore a 3 giorni completi) oppure un’indennità giornaliera per ingessatura anche in assenza di ricovero.
Questa garanzia non è disponibile per ciclomotori e motocicli.
Rimborso spese mediche
Se a seguito di un infortunio indennizzabile ai termini di polizza, sostieni spese mediche come, ad esempio, accertamenti diagnostici, prestazioni mediche specialistiche, trattamenti fisioterapici e rieducativi, a cura ultimata (ed entro un anno dalla data dell’infortunio) ti rimborsiamo le spese sostenute fino a concorrenza del massimale prescelto.
Questa garanzia non è disponibile per ciclomotori e motocicli.