Come accedere alla Sede di Allianz Viva S.p.A. di Piazza Tre Torri 3, 20145 Milano, dal 1 giugno 2020?
Se hai inderogabile necessità di accedere all’edificio ti ricordiamo che, nel rispetto delle modalità comunicate dalle autorità competenti e per garantire la sicurezza di dipendenti, partners, Clienti e visitatori, a tutte le persone verrà richiesto di:
- compilare il modello di autodichiarazione per l’ingresso nei locali della Società,
- misurare la temperatura corporea prima di accedere all’edificio,
- indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherine),
- evitare assembramenti nelle zone comuni e nelle fasi di entrata ed uscita. Per gestire il flusso in modo ottimale, sarà possibile accedere esclusivamente dall’ingresso principale lato via Pellegrino Rossi,
- mantenere le distanze di sicurezza sia negli ambienti comuni che nelle postazioni lavorative.
Ti ricordiamo che è stata attivata la modalità di lavoro in Smartworking per il 100% del personale aziendale salvo un presidio a rotazione in ufficio. Pertanto, consigliamo di fissare un appuntamento con il referente della Società prima di recarsi alla sede.
Sono inoltre obbligate a rimanere al proprio domicilio le persone che presentano febbre oltre i 37,5° o altri sintomi influenzali e a informare tempestivamente il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria. L’accesso non sarà garantito a coloro che hanno avuto stretti contatti con casi sospetti o confermati di Covid-19 negli ultimi quattordici giorni o a chi non acconsente alla misurazione della propria temperatura corporea.