Aviva Italia S.p.A. è entrata a far parte del Gruppo Allianz dal 1° ottobre 2021 e dal 1° dicembre ha cambiato denominazione sociale in Allianz Viva S.p.A.
Offerta personalizzata per tutte quelle aziende che necessitano di una copertura “ad hoc” dei rischi per caratteristiche, soggetti o somme da assicurare.  Puoi scegliere soluzioni specifiche e flessibili per rispondere ad ogni singola esigenza e peculiarità.
Assicurazione danni dedicata a coloro che hanno responsabilità all’interno di società di capitali, cooperative, consorzi, fondazioni ed associazioni riconosciute. Protegge da eventuali richieste di risarcimento sulla base di reali o presunte violazioni dei propri doveri.
Assicurazione danni che offre coperture assicurative incendio, furto e rapina, danni da interruzione di esercizio. La copertura per l'incendio è disponibile in due modalità: All Risks e Rischi Nominati.

Assicurazione danni che offre coperture per le opere in corso di costruzione (compresa l'edilizia residenziale) e la relativa Responsabilità civile, per i dieci anni successivi al completamento della loro costruzione. 
Cerca agente: cerca un'agenzia Allianz Viva
Cerca con facilità l'agenzia Allianz Viva più vicina a te.