Aviva Italia S.p.A. è entrata a far parte del Gruppo Allianz dal 1° ottobre 2021 e dal 1° dicembre ha cambiato denominazione sociale in Allianz Viva S.p.A.

Dopo un sinistro, al volante oppure nella vita privata e di relazione, far valere i tuoi diritti sarà più semplice. Grazie a Tutela Legale tu e la tua famiglia potrete affrontare con maggiore serenità i casi nei quali si rende necessaria l’assistenza di un professionista legale.

Nella polizza Tutela Legale rientra un’ampia gamma di casistiche, tra le quali spese per procedimenti legali, vertenze contrattuali, sanzioni amministrative, necessità di difesa fiscale o semplici consulenze legali. Nella polizza rientrano anche le specifiche della difesa al volante, ovvero ciò che riguarda contenziosi in relazione alla proprietà, alla guida e alla circolazione di veicoli. La tutela è estesa anche alle controversie che possono insorgere con riferimento all’abitazione famigliare o in ambito fiscale.

Con una sola polizza puoi garantire serenità e assistenza a tutto il tuo nucleo familiare, e se sei single la polizza costa meno.

 

Prima della sottoscrizione leggi il set informativo a fondo pagina.

  • un network di professionisti in difesa dei tuoi diritti,
  • protezione per te e i tuoi familiari nella vita di tutti i giorni,
  • consulenza Legale Telefonica a disposizione per ogni chiarimento o dubbio.

Tutela legale

Siamo al tuo fianco per assisterti, ad esempio in caso di:

  • vertenze con fornitori, compagnie telefoniche
  • contestazioni con enti pubblici o autorità
  • procedimenti penali per delitti colposi o in caso di separazione consensuale tra coniugi.

Cerca agente: cerca un'agenzia Allianz Viva
Cerca con facilità l'agenzia Allianz Viva più vicina a te.